Story of us


Hi everyone!!
If you want to read this post in English, please follow this link:


Ciao a tutti!!!
Sono davvero felice di mostrarvi il mio nuovo mini album, realizzato con l'incantevole collezione "Count the Ways" di BoBunny, davvero perfetta per un mini dedicato all'amore.
Ho preso il mio archivio di foto e ho stampato in formato collage tutte le più belle foto che ritraevano me e mio marito insieme, dall'inizio della nostra storia.
E questo è il mini album:



Ecco il video degli interni:



Tutorial disponibile (pdf più video passo a passo di 45"): per informazioni contattatemi qui

Per questo album ho scelto una doppia copertina (acetato all'esterno e cartoncino rivestito all'interno) e una strettura ad inserti fissati con il twine. Poi, ogni inserto avrà una serie di aperture e alette per poter contenere molte foto.

Ecco le foto delle pagine:




























Spero che questo album vi sia piaciuto!!

A presto!!!



Elisa


Commenti

Post più popolari