Layout Fly

Buongiorno a tutti!!
Hi everyone!!

Oggi inizia un nuovo gioco sul gruppo FB La Magnolia e il tema di questo mese è "Fly". Se  non siete ancora iscritti al gruppo, cosa state aspettando??
Today a new challemge starts on FB Group La Magnolia. The theme is "Fly".


Questo è il progetto che ho realizzato per voi come esempio... Il Layout Fly.
This is the project I created as inspiration for you. LO Fly...



Sicuramente la grande protagonista di questo progetto è la luna con le piume pendenti. Per realizzarla ovviamente ho utilizzato la Silhouette: ho tagliato tre sagome, che poi ho incollato una sopra l'altra per avere un buon spessore e una certa solidità.
The main character on this project is the moon with the floating feathers. I made it with my Silhouette Cameo. I cut it for three times and then I glue them together to reach the right thickness. 



Dopo ho incollato dietro alla luna un foglio di vellum, ben sagomato.
Then I glue behind the moon a sheet of vellum, well shaped.



Per le piume invece non ho usato il vellum. Ho preso un Bazzill Bianco su cui ho fatto varie timbrate con il timbro "Love you" stamp di Florileges Design, embossandole con la polvere bianca. Poi ho creato delle sfumature con il Distress Oxide Hickory Smoke (vedete che vell'effetto da la scritta embossata sullo sfondo? Adoro questo effetto)... Alla fine ho utilizzato questo Bazzill dietro a tutte le piume!
For the feathers I didn't use the vellum too. I took a piece of White Bazzill. I stamped on it the "Love you" stamp by Florileges Design and embossed it with white embossing powder. I made some shadows with the Distress Oxide Hickory Smoke (can you see the effect with the embossed sentence on the background? I love it!)... In the end I used this Bazzill behind all the feathers.



Per creare un po' di movimento intorno alla foto , ho utilizzato varie tagghine... 



Il titolo è stato realizzato con varie fustelle... Un alfabeto della Diy & Cie per la parola FLY (fustellata due volte, sia su fommy nero che su fommy oro freddo) e la fustella "Mots" di Mes P'tits Ciseaux per la parola Dream. Per il resto ho utilizzato l'etichettatrice con il nastro argentato.
I made the title with several dies. I use an alphabet by Diy & Cie for the word FLY (on black fommy and on cold gold glittered fommy) and the die "Mots" in Mes P'tits Ciseaux for the word Dream. Then I used the label maker with the silver tape.



Sulla parte destra del LO ho fatto dei decori con uno stencil a pizzetto e il Color Box bianco... Ho anche usato la penna gel bianca per enfatizzare alcuni tratti.
On the right side of the project I used a stencil with laces and my White Color Box Pigment Ink. I also used my white gel pen to emphasize some parts.



Ma torniamo allo sfondo del progetto... Ho realizzato l'arcobaleno con cinque Oxide (Worn Lipstick, Spaced Marmalade, Mustard Seed, Twisted Citron e Tumbled Glass), servendomi di uno pezzo di acetato per trasferire il colore dalla mia tavolozza al Bazzill...
Let me tall you something about the background. I created it with five Distress Oxide  (Worn Lipstick, Spaced Marmalade, Mustard Seed, Twisted Citron e Tumbled Glass).



Come tocco finale, mezze perle e brillantini :)
In the end, I add some half-pearls and strass.


Spero che questo progetto vi sia piaciuto!!
A presto
I hope you enjoy this project!!
Till next time



Elisa

Commenti

Post più popolari