ABILMENTE!!

Eccomi di ritorno!!!

Mai fiera più più desiderata.. Partita da Verona alle 8.30, arrivata in fiera alle 10.00!!! (Ho trovato una manifestazione per strada.. Colpa mia che non ho fatto l'autostrada!

Comunque, me la sono proprio guadagnata :-D :-D
Ecco l'ingresso!

 
La Fiera mi è piaciuta tantissimo!! L'anno scorso non sono andata, ma l'ho trovata ancora meglio di come me la ricordavo.. Le esposizioni degli "arazzi" moderni sono meravigliose, davvero delle opere d'arte! Anche i vestiti d'epoca da dame erano davvero fantastici..

Ma la parte più divertente ovviamente è stata la visita agli stand!!

Ecco una foto delle cose che cercavo e che ho trovato:


Biadesivo sottile sottile, pizzettini, le Framelits a cerchi scaloppati, un tampone bianco per timbrare sul cartoncino nero, lo StazOn, con il suo refill e il suo pulitore, il timbro montato con la scritta Handmade e un pad 6x6 della Bo-Bunny... Queste erano tute cosine che cercavo ed erano nella mia lista!!

Ci sono anche delle altre cose che non avevo in mente, ma visti  prezzi ho pensato fosse il caso di approfittarne.. L'embosser, per esempio, era ad un ottimo prezzo da Impronte d'Autore (pensavo di prenderlo tra qualche tempo, ma vista l'offerta ho preferito acquistarlo oggi!); ovviamente, per poterlo provare, ho reso anche un tampone mini di VersaMark e due polveri da embossing (nera e bianca).
L'altro acquisto "insaspettato è stato il border punch di Martha Stewart ("Floral Lace") anche questo preso a buon prezzo alla Tangram!

Quindi, adesso vi saluto e torno all'opera.. Adesso non mi ferma più nessuno!! :-D

Commenti

Post più popolari