La mia prima card

Buonasera!

Ecco a voi la mia prima card!!

In questi giorni mi sono procurata dei cartoncini colorati (in questo caso ho usato il marrone, il bianco e il lilla).
Poi ho esaminato con attenzione tutti i nastri, pizzi, rocchettini di rafia, nonché le vecchie carte da regalo che da anni io e mia mamma conserviamo, perché ovviamente sapevamo che sarebbero state utili!!! ;-D

Ho utilizzato la taglierina Fiskars e la Big Shot con le fustelle e l'embossing folder contenuti dello starter kit (sto aspettando di ricevere dei nuovi acquisti che spero arrivino in settimana!).

Questo è la foto del fronte della card:


Ho ritagliato il vasetto di lavanda da un vecchissimo foglio di carta da regali, molto molto bello..
Ho fatto scorrere la tag su due fili di rafia (ho messo il ribattino utilizzando una pinza da calzolaio che ho preso con un kit in superofferta alla LIDL lunedì scorso :-D ).

Inizialmente l'interno della card era così:


Semplicissimo, con solo una farfalla... Elegante, niente di troppo pesante... Poi però........ E' arrivata una bellissima foto...... E ho deciso di migliorare la card!!!
Ecco il risultato finale:


(Ho oscurato i particolari "personali", ma la conformazione della card si vede lo stesso!)
Sono molto soddisfatta, anche perché è stata molto apprezzata dalla festeggiata!!!

Non vedo l'ora di ricevere il nuovo materiale. Ho moltissime idee in mente!!! Appena possibile scriverò nuovi post e mi cimenterò anche con i video (il mio canale youtube è vuoto da troppo tempo...)

Non mi resta che salutarvi!!

Alla prossima!!!




Commenti

Post più popolari