Mini Album per Natale

Finalmente in questi due giorni ho avuto il tempo di proseguire con il Mini Album!!

Non avevo voglia di aspettare l'arrivo del Distress Ink per invecchiare le pagine, quindi ho usato il pennello angorlare e il caro vecchio Milk Chocolate dell'Americana per ombreggiare tutti i bordi dei fogli.
Il risultato è buono.

Stasera ho finito completamente la quarta pagina.. Ne mancano due più la copertina..
Appena sarà terminato farò delle foto e magari un breve video.

Devo dire che sono abbastanza soddisfatta di come sta venendo. Più vado avanti più mi vengono idee per la pagina seguente.
Il bello sarà decidere come impostare la copertina!!! Ho già qualcosa in mente! ;-)

Inoltre, appena avrò terminato con questo, ne inizierò uno nuovo, maari di una misura leggermente più grande (un 20 x 20 cm magari).. Così miglioro la manualità e l'idea creativa!

Commenti

Post più popolari