Il gelatone dell'anno

Ciao a tutti!!
Oggi sono sul blog di BoBunny con il mio nuovo LO dedicato all'estate!!!
Per realizzarlo ho utilizzato le carte più estive della collezione Celebrating Freedom....


Avendo qualche problema con il latte, mi concedo solo un paio di gelati ogni anni... Ma quando lo prendo, non scherzo mica!!!
Fortuna ha voluto che uno dei due gelati del 2018 fosse rosa e verde menta.... Esattamente come i gelati che si trovano nei Noteworthy e sulle carte di questa fantastica collezione estiva di BoBunny!!!




Ho stampato il gelatone su un bazzill bianco, dopo averlo un po' "smorzato" nei colori con un filtro bianco e nero a basso riempimento. Adoro stampare il bazzill: l'effetto sul lato canvas è davvero speciale!!!!

Poi come abbellimenti ho scelto tutti quelli rosa, menta e rossi... Non solo gelatini, ma anche le coccinelle, i fiori e le stelline!!!

Una delle "chicche" del LO è il journaling a scomparsa.... Un ghiacciolo alla menta con i ricordi di quel giorno scorre esattamente dietro alla mia foto. 

Vi mostro il video della realizzazione:




Ed ecco le foto di tutti i particolari!!










Lo ammetto... Mi sono divertita come una pazza a fare questo LO.
Si è capito???


Alla prossima!


Elisa

Commenti

Post più popolari