Waiting for Summer

Ciao a tutti!!!
Hi there!

Oggi trovate il mio nuovo LO sul blog di BoBunny... Ho realizzato questo LO qualche settimana fa, quando pioveva tutti i giorni e il termometro non voleva salire... Non potevo che intitolarlo "Aspettando l'estate".
Today you can find my new project on BoBunny blog... I created this project some weeks ago, when it rain everyday and the temperature was toooo low... So the perfect title was: "Waiting for summer". If you want to read the English post, please follow this link:


Per questo Layout ho utilizzato le carte e gli abbellimenti della collezione estiva di BoBunny: "Celebrate Freedom" insieme ad un cartoncino della serie Vintage Lace, color Denim, che si abbina veramente bene alle carte.




Per questo LO ho rinunciato ad ago e filo, ma fino ad un certo punto. Questa collezione è nata per festeggiare sia l'estate in generale, sia la festa dell'indipendenza degli USA, quindi c'è una forte prevalenza di rosso, blu e bianco. Questi colori, oltre ad essere quelli della bandiera americana, a me ricordano sempre il mare. Così ho unito altri elementi che in qualche modo mi ricordano le vele delle navi: un filo di cotone cerato bianco da 1 mm e gli eyelets color bronzo.



Il mandato che avevo per questo progetto era Fussy Cutting: praticamente un invito a nozze per me. Quindi ho ritagliato tantissimi fiorellini da una delle carte a tema floreale della collezione e li ho uniti a quelli un po' più grandi già pre-tagliati della confezione di noteworthy abbinata.



Altri elementi che adoro di questa collezione sono le stelline: sia quelle in acrilico, sia quelle in chipboard glitterate.



Visto che del fussy cutting non mi stanco mai ho realizzato questa base su cui ho poi incollato la foto e gli abbellimenti: il foglio in origine aveva il classico schema della tovaglia quadrettata. Io ho eliminato tutti i quadrati bianco panna, lasciando solo qua e là quelli decorati dalla stellina rossa. Poi ho tagliato questo intreccio in modo irregolare e ho fatto la mia composizione.



Ancora un piccolo particolare dei laccetti, fissati con un nodo tra loro e con delle graffette alla carta.




L'effetto del layering delle varie parti le LO.




Particolare dell'angolo inferiore destro, con richiamo a tutti gli elementi di abbelimento utilizzati nella sezione principale del LO.


Infine, vi lascio il video della realizzazione. Spero vi piaccia:




A prestissimo!!!



Elisa

Commenti

Post più popolari