Il mio banner

Ciao a tutti!!

Quest'anno c'è una grossa novità in ASI (Associazione Scrappers Italia)... E' stato chiesto ad ogni socia di preparare un suo banner "di presentazione". L'iniziativa è partita dalle referenti della regione Veneto ed è stata accolta poi da tutti gli altri gruppi regionali.
Durante i Meeting ogni regione espone tutti quelli che ha raccolto. E non vi dico che meraviglia è stato vederli tutti insieme esposti durante il Meeting Nazionale a Pieve di Cento!!

Domenica 9 Giugno sono riuscita finalmente a partecipare "da socia" ad un Meeting Veneto... Meeting in cui è stata teacher per la prima volta la mia ingegnosa e bravissima amica Monica Ongaro. E quale miglior occasione per decidermi finalmente a fare e consegnare il mio banner??
Eccolo qui:



Per realizzarlo ho usato le carte della collezione "Mademoiselle Tendresse" (Les Ateliers de Karine) collezione che ho adorato dalla prima volta che l'ho vista!!! 



Ho tagliato vari elementi della collezione (le farfalle, i fiori, le foglie e la scritta "Enjoy the little things".
La scritta più grande, in acrilico bianco, è una Perspextives di Bramble Fox.




Per dare movimento allo sfondo effetto legno ho fatto delle timbrate con il Timbro Clear "Festons petits points" di Florileges Design, usando il Floricolor "Perle".
I triangolini invece sono stati realizzati con lo stencil Triangles di ModaScrap e il Brillo Gel "Polvere di Fata" di Tommy Art.
Su tutto il bordo esterno del banner ho messo una sottilissima striscia di Nuvo Crystal Drop glitterato trasparente.



Le scritte impresse a Laser sul legno sono le "Paroline" di Yuppla Craft. Le adoro, anche in questo caso ne ho scelte tre che sento molto vicine alla mia vita e al mio modo di essere.



Non poteva mancare ovviamente il mio nome.



Infine qualche goccia di Glossy Accent... Come se fosse rugiada.


Sono davvero felice di aver realizzato finalmente il mio banner!!
E sono ancora più felice di aver potuto partecipare a questo bellissimo meeting!!


A domani!!



Elisa

Commenti

Post più popolari