LO Boulevard

Ciao!! 
Hi there!

Oggi mi trovate sul blog di BoBunny con il nuovo LO realizzato con la collezione "Boulevard".
Today I'm on BoBunny blog with my new LO,  created with new collection "Boulevard".


Se volete leggere l'articolo in inglese e vedere tutte le foto dei particolari, seguite questo link:
If you want to ready the English version and see all the pictures, follow this link:

Per questo LO ho deciso di usare solo i toni del bianco, verde, blu, avorio (per questa volta ho evitato il rosso) e un po 'di oro per dare luce al progetto.
Ho anche deciso di usare una foto scattata con una zona di sovraesposizione. Volevo che la luce fosse uno dei punti focali in questo LO.
Dietro la foto potete vedere un motivo a rombi foilizzato su carta blu (Boulevard D'Amour). Li ho fatti con la mia nuova Foil Quill di We R Memory Keepers. È uno strumento davvero straordinario e il risultato è di grande effetto !!!
Le rose sono uno dei temi principali della collezione Boulevard. Nel pacchetto di Noteworthy è possibile trovarne alcuni di tutti i colori (bianco, avorio, rosso e azzurro), ma è possibile anche ricaverli dalle carte della collezione. In questo progetto ho usato solo le rose del pacchetto di Noteworthy.
Dietro la foto potere vedere un esempio di layering. Ho ritagliato molte tag dalla carta Boulevard de Belleville. Alcune hanno solo 1 strato di spessorato. Altri hanno 2 strati. Il cartoncino blu con i diamanti ha 3 strati e la foto ne ha 4. Tra gli strati ho anche posizionato dei chipboard stickers foilizzati (la cornice a strisce).
Per il titolo LO ho scelto un altro chipboard sticker: la parola "Pretty" (ovviamente, il progetto è dedicato al mio carlino, Pepita. Ho scattato la foto lo scorso ottobre, al suo 9 ° compleanno).



Al prossimo progetto !!

Elisa

Commenti

Post più popolari