LO Summer Tales

Ciao a tutti!
Se volete leggere questo post in inglese e vedere tutte le foto dei dettagli, seguite questo link:
If you would like to read this post in English version and se all the detail pictures, please follow this link:

Sono davvero felice che sia Luglio! Luglio è il mio mese... Ok, è c'è caldino... Ma amo l'estate e amo festeggiarla tutti i giorni!
Ho pensato che in estate ogni gita, ogni passeggiata, ogni caffè con le amiche possono diventare una specie di favola... Per questo ho deciso di usare le prime foto scattate in questo mese nella realizzazione di un LO intitolato Summer Tales!
Ho usato la collezione di BoBunny Celebrating Freedom e mi sono divertita a modificare un po' le mie fotografie. Non le ho usate con i loro colori naturali, ma le ho salvate con un filtro Bianco e Nero, con una copertura del 50% prima di stamparle.. Visto che in questo modo le foto apparivano un po' "vintage", volevo che invece lo sfondo avesse qualcosa in chiave più moderna! Quindi ho pensato a qualcosa che potesse sembrare una fetta di anguria.
Per realizzarlo, ho scelto il cartoncino Damask Double Dot Dusty Rose e la carta Watermelon di Celebrate Freedom e ho assemblato la mia anguria. Per i semini neri, o timbrato qualche piccolo fiorellino all'interno dei pois del cartoncino rosa polvere.



Per vedere più foto e il video della realizzazione, seguite il link all'inizio di questo post!!

Al prossimo progetto!!!



Elisa

Commenti

Post più popolari