Multi Frames Sunshine

 Ciao a tutti!!!

Domani sarà il mio compleanno. E per festeggiare, visto che cade di sabato, nel pomeriggio farò in negozio uno Scrap Caffè + Crostatina...
Come progetto questa volta realizzeremo questa composizione di shadow boxes, decorata con le carte Sunshine and Blue Skies di Simple Stories.


Per chi non lo sapesse, lo Scrap Caffè è un evento pensato per chi vuole avvicinarsi allo scrap. O anche semplicemente per chi scrappa già, ma ha voglia di passare un pomeriggio creativo in compagnia. Lo scopo è imparare una delle tecniche base e prendere confidenza con gli strumenti. 
Per esempio con questo progetto si prenderà molta confidenza con la taglierina, visto che bisognerà imbastire 5 shadow boxes di misura diversa.



Poi le decorazioni saranno personalizzabili, a seconda delle foto che ognuno deciderà di stampare.  Ancora una volta ho scelto le foto della scorsa vacanza a Kos.



Mi diverto spesso ad usare la Happy Jig.Mi sembra di tornare bambina. Ho deciso di fae le letterone con il wire per non "nascondere" la foto principale con alfabeti pieni più ingombranti. Grazie a questa scelta ho un titolo ben visibile, ma che allo stesso tempo non copre la foto.



I fiori non possono ovviamente mancare....



E nemmeno i simboli tipici dell'estate: ghiaccioli, bibite fresche ed anguria!!!


Le shadow box più piccole sono pensate per contenere o sostenere solo elementi decorativi. Una foto sarebbe decisamente troppo piccola per questi spazi!!



Ed ecco il progetto visto frontalmente:




Se vi fa piacere partecipare, abbiamo ancora dei posti disponibili!!!
Basta contattarci su Facebook o per email (info@magnoliadecoupage.it)
Vi ricordo che l'orario è dalle 15.30 alle 18.30!!

A presto!


Elisa


Commenti

Post più popolari