She's a dreamer

Hi everyone!!
Ciao a tutti!!

Today I share with you something different... Some months ago I bought a craft rectangle box and I decided to personalize the cover! For this project I used all the supplies in Ariya's Garden collection by BoBunny. I also use some acetate, to create some 3D effects with butterflies wings. I really love these trasparencies... This is the result (yes, the little dreamer girl is me)
Oggi voglio mostrarvi qualcosa di diverso... Qualche mese fa ho comprato una scatola rettangolare color craft e ho deciso di personalizzare il coperchio! Per questo progetto ho utilizzato tutti i componendti della collezione Ariya's Garden di BoBunny. Ho usato anche dell'acetato, per creare un po' di effetto 3d con le ali delle farfalle. Amo davvero tanto giocare con le trasparenze... E questo è il risultato (sì, la piccola bambina nella foto sono io)





Here is the process video (Italian Language):
Questo è il video passo a passo... Scusate la voce bassa... Un po' di laringite stagionale mi ostacola in questi giorni....


And here some more photos:
Ed ecco qualche foto dei particolari:







Till next project!!!
Al prossimo progetto!!!

Elisa

Commenti

Posta un commento

Post più popolari